WordPress database error: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near '%g ORDER BY p.post_date DESC LIMIT 1' at line 1]
SELECT p.ID FROM wp_posts AS p WHERE p.post_date < 2014 AND p.post_type = 'page' AND p.post_status = 'publish' AND p.ID != %g ORDER BY p.post_date DESC LIMIT 1

WordPress database error: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near '%g ORDER BY p.post_date ASC LIMIT 1' at line 1]
SELECT p.ID FROM wp_posts AS p WHERE p.post_date > 2014 AND p.post_type = 'page' AND p.post_status = 'publish' AND p.ID != %g ORDER BY p.post_date ASC LIMIT 1

Trattamenti

Ceretta tradizionale araba

Si chiama “sokkar” o anche “halawa” che in arabo significa “dolcezza” ed è una epilazione a base di acqua, zucchero e limone, completamente naturale. Si tratta di un metodo antichissimo che può essere utilizzato per rimuovere i peli superflui da tutto il corpo. La tradizione vuole che anche Cleopatra si affidasse alla sokkar (nota anche come Oro di Cleopatra) per mantenere la sua pelle liscia e vellutata.

Savonnage

Si tratta di una “saponatura” rigenerante e distensiva. Deterge in superficie la pelle, libera i pori e intensifica l’effetto disintossicante della termoterapia. E’ possibile eseguirlo con argilla ghassoul alle erbe dell’Atlante o crema idratante.

Ghassoul

Il ghassoul o rhassoul (che significa “lavare”) è un argilla antichissima di origine lavica estratta nelle cave delle montagne dell’Atlante in Marocco e ricca di minerali e oligoelementi. Da molti secoli le donne orientali conoscono i segreti di bellezza legati all’uso del ghassoul per detergere delicatamente e in modo naturale la pelle e i capelli. Oltre alle proprietà detergenti ha capacità purificanti e remineralizzanti e, per la sua estrema delicatezza, può essere usato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili; efficace per la rimozione di ogni residuo di impurità, riduce la secrezione di sebo, rigenera la pelle, contribuisce a chiudere i pori ma al contempo nutre e riduce la secchezza epidermica donando un aspetto luminoso e vellutato.
Il ghassoul è un eccellente fortificante per la capigliatura e contribuisce a rivitalizzare la cheratina rendendo i capelli forti, morbidi e voluminosi; è consigliato per quasi tutti i tipi di capelli, sgrassa senza seccare, regola la secrezione di sebo dando nel contempo ai capelli un aspetto brillante e setoso.

Peeling

Il trattamento di peeling con sapone nero marocchino e guanto kessa pulisce la pelle in profondità, rendendola più liscia, priva di cellule morte regalando una piacevole sensazione di benessere.

Sapone nero marocchino

In Africa Occidentale la sua preparazione è una vera e propria tradizione e avviene da secoli. Il sapone nero è un sapone di consistenza pastosa ottenuto a partire dall’olio d’oliva. La sua nascita è legata alle tradizioni della cura e della pulizia del corpo tipiche del mondo marocchino. Il sapone nero marocchino facilita un’esfoliazione profonda della pelle rendendola priva di tossine e attiva la circolazione capillare e linfatica.

Guanto Kessa

Il Kessa è il tipico guanto usato nei tradizionali hammam realizzato con una cellulosa d’origine vegetale e ha una trama di lavorazione del tutto particolare, perfetta per eseguire trattamenti esfolianti e purificanti dell’epidermide e ripeterli più volte senza rovinarsi o perdere di efficacia.
La pelle, fin da subito, risulta più fresca, liscia, luminosa e vellutata.

Altri trattamenti:

Pedicure
Manicure
Semipermanente
Pulizia del viso
Epilazione donna
Epilazione uomo
Idratazione olio e crema
Argilla capelli
Hennè capelli/corpo
Trattamenti capelli
Fanghi ai sali del Mar Morto
Massaggi dimagranti
Massaggi rassodanti
Massaggi decontratturanti
Massaggi rilassanti